Fire Safety Engineering
Phone :
+39 329 778 4674
Address :
Via Pietrasanta, 14/Edificio 1G, 20141 Milano MI
Email :
info@fseng-antincendio.it
Sticky
Soluzione alternativa in fire safety engineering FSE
Fire Safety Engineering per la soluzione alternativa

Ti sei sempre chiesto quale sia il motivo per cui applicare la FSE nelle soluzioni alternative complicandoti la vita? Ecco alcuni motivi validi...e alcune soluzioni semplici!!

Read More
Sticky
Modulistica prevenzione incendi
Modulistica di prevenzione incendi

In questa pagina puoi trovare la modulistica di prevenzione incendi editabile in formato word Valutazione dei progetti: PIN 1-2018 Valutazione Progetto:  Istanza di valutazione del progetto PIN_1_2018_Valutazione-progettoDownload Segnalazione Certificata di Inizio Attività:…

Read More
Livelli di prestazione FSE
Fire Safety Engineering – Soglie di prestazione

Il metodo descritto è riportato nelle norme di Prevenzione Incendi, prevede l’applicazione del metodo prestazionale alla sicurezza antincendio

Read More
scala in sovrappressione 12101-6 applicazione fse fire safety engineering
Vento e stack effect

L'effetto camino, mostrato in Figura 10.14, è dovuto alle differenze tra il clima esterno e quello interno. Questi differenziali di temperatura provocano il movimento dei fumi verso l'alto (inverno) o…

Read More
modelli di simulazione fse
Modelli di incendio (FSE)

Modelli a zone Un modello a zone calcolo le condizioni che si determinano nell'ambiente dividendo ogni compartimento in due zone omogenee. Una è quella superiore, dei fumi e gas caldi…

Read More
Tempo di attivazione di un impianto sprinkler e dei dispositivi di rivelzione incendi (DETACT-T2)

DETACT-QS DETACT-QS (DETector ACTuation - Quasi Steady) è un programma per il calcolo del tempo di attivazione di dispositivi termici al di sotto di soffitti non confinati. Può essere utilizzato…

Read More
error: Content is protected !!